Home > Il Comune > Guida ai Servizi comunali > Vivere la Cultura e il tempo libero > Centri culturali

Sale per Manifestazioni

Salone delle Feste situato presso il Centro Servizi di Borgo a Mozzano nell’edificio storico Ex convento delle Oblate di Santa Francesca Romana:

La sala, di proprietà del Comune di Borgo a Mozzano e gestita da quest’ultimo, è dotata di n 100 posti utilizzabile per convegni, conferenze, spettacoli teatrali , musicali, feste ecc.. , può anche essere richiesta dai cittadini per utilizzo privato, come previsto da apposito regolamento approvato con delibrera di C.C.   n   del  2005 , il quale prevede il versamento di un quota.

Sala delle zitelle:

Sala delle zitelle presso il Centro Servizi di Borgo a Mozzano nell’edificio storico Ex convento delle Oblate di Santa Francesca Romana dotata di circa 40 posti utilizzata per convegni, conferenze  e corsi di formazione –

Teatro Comunale Cristoforo Colombo di Valdottavo:

Il Teatro di proprietà comunale , sito nella frazione di Valdottavo Piazza del Tricolore, è gestito dall’Istituzione Teatro Comunale Cristoforo Colombo :  utilizzato per rassegne teatrali, concerti e spettacoli vari.
 Per l’utilizzo privato rivolgersi al Direttore artistico dell’Istituzione dr. Giuseppe Bini
.

Modulistica per l'utilizzo dell'immobile