Home > Il Comune > Guida ai Servizi comunali > Fare Sport > Impianti sportivi

Richiesta d’uso degli impianti spoltrivi comunali

Per richiedere l’utilizzo degli impianti comunali è necessario inoltrare la domanda al Comune di Borgo a Mozzano,il quale provvederà a trasmetterla all’Associazione che gestisce l’impianto Sportivo.  Il modulo è scaricabile dal Sito http://www.comune.borgoamozzano.lucca.it/

Scarica il modulo di Richiesta d'uso di Campi da Calcio Comunali

Gli impianti vengono assegnati a:
• Enti di promozione sportiva
• Società sportive
• Gruppi spontanei di almeno 7 persone affiliati a società sportive o iscritti a tornei.

RICHIESTA PER USO A CARATTERE CONTINUATIVO:
Chi intende usufruire degli impianti per la stagione sportiva 2006/2007 deve presentare le richieste relative alle strutture durante il periodo dall'01/06/2006 al 30/06/2006.
Le richieste sono esaminate solo se presentate sugli appositi modelli reperibili presso gli uffici indicati.

RICHIESTA PER USO A CARATTERE TEMPORANEO O OCCASIONALE:
Per ottenere la concessione è necessario presentare al Settore Sport una domanda scritta redatta su appositi moduli reperibili presso gli uffici sopraindicati, con almeno 7 giorni di anticipo.
Ogni domanda oltre che riferirsi a partite o allenamenti dovrà specificare il giorno, l’ora esatta di inizio, la denominazione sociale della squadra e l’indicazione del campo da utilizzare.
La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante la società o l’ente.
In caso contrario dovrà essere allegata alla richiesta la copia fotostatica di un documento di identità del responsabile medesimo.

Costo
I costi di utilizzo degli impianti sono stabiliti da un tariffario disponibile presso il Servizio Sport, Tempo Libero e Socialità.