Territorio, Ambiente e Sicurezza

Home > Territorio, Ambiente e Sicurezza > Assetto del Territorio e Ambiente

dall'Agenzia del Territorio

Il 30/12/2009 l’Agenzia del Territorio ha reso noto tramite avviso pubblicato sulla G.U. l’elenco dei terreni siti anche nel Comune di Borgo a Mozzano che hanno subito l’aggiornamento delle rendite in seguito all’accertamento delle dichiarazioni presentate dai titolari agli organismi riconosciuti per l’erogazione dei contributi agricoli per l’anno 2009.

L’avviso, disponibile anche su questo sito internet nella sezione bandi e avvisi, sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune per 60 giorni consecutivi a partire dal 30 dicembre e cioè fino al 28/02/2010 compreso.

I proprietari e titolari di diritti reali sui terreni compresi nell’elenco allegato all’avviso potranno presentare le propri osservazioni in merito all’Ufficio Provinciale di Lucca dell’Agenzia tramite il modulo predisposto scaricabile dai link sottostanti unitamente all’avviso ed all’elenco dei terreni, oltre ad essere disponibile presso l’Ufficio Tecnico del Comune.

scarica AVVISO

scarica ELENCO TERRENI