Servizi Elettorali

Home > Servizi Elettorali > ELEZIONI 2020

Referendum Costituzionale

Gli elettori temporaneamente residenti all’estero per motivi di lavoro, studio e cure mediche - compresi i familiari conviventi - hanno diritto all’opzione di voto per corrispondenza da far pervenire direttamente al proprio comune d’iscrizione entro il 19 agosto 2020.

La dichiarazione di opzione, redatta su carta libera utilizzando l'apposito modello di opzione, deve essere necessariamente corredata di copia di un documento d’identità valido dell’elettore e deve contenere l’indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale ed una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di legge.

L’opzione dovrà pervenire al comune per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.
Di seguito i recapiti da utilizzare:

Comune di Borgo a Mozzano
Via Umberto I, 1
55023 Borgo a Mozzano (LU)

FAX: 0583 820459 - 0583 820461
PEC: comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it