Finanze e tributi

Siti tematici


Per informazioni


Home > Finanze e tributi > Ufficio Tributi

Modulistica

I.M.U.

 

TA.S.I.

 

I.C.I.

T.O.S.A.P.

AGEVOLAZIONI

 

 

 

RIMBORSI - COMPENSAZIONI

 

Dal 2015, tenuto conto di quanto previsto dall'art. 14 del Regolamento delle Entrate, si da la possibilità ai contribuenti che hanno versato un importo maggiore di quanto dovuto a titolo di ICI/IMU/TASI di compensare il credito con le rate ancora da pagare della IUC.

Per ottenere il rimborso/compensazione è necessario presentare domanda presso l'ufficio protocollo  

Nel caso in cui il contribuente abbia erroneamente versato una quota della IUC spettante ad un altro ente al Comune di Borgo a Mozzano può richiedere che l'errato versamento sia riversato da questo al Comune di competenza, basterà presentare la domanda in carta semplice all'Ufficio Tributi che provvederà al riversamento delle somme indebitamente incassate.

AUTOTUTELA

 

La modulistica sopra indicata può essere consegnata direttamente all'Ufficio protocollo o all'Ufficio Tributi durante l'orario di apertura al pubblico, nonchè inviata per posta o tramite fax al numero 0583/820454.
Per chi è in possesso di una casella di posta elettronica ceritifcata, è inoltre possibile inviare la documentazione all'indizzo di P.E.C. del Servizio Finanziario ragioneriaborgo@legalmail.it

torna indietro