"Oltre il dolore", Mostra Fotografica di David Bonaventuri

Biblioteca Comunale "F.lli Pellegrini", Palazzo Santini - Piazza San Rocco - Inaugurazione Sabato 13 Aprile 2019 - ore 10,30

"Oltre il dolore", bella, ispirata e densa di significati, la Mostra di David Bonaventuri sarà uno dei più importanti eventi nell'ambito di MyFlower 2019 - Anteprima Biennale Azalea 2020

Organizzata dal Comune di Borgo a Mozzano ed Anmil Lucca in occasione del più   importante   evento di Primavera nella Valle del Serchio nelle splendide Sale della   Biblioteca Comunale "F.lli   Pellegrini" la mostra Fotografica "Oltre il Dolore" del   fotografo David Bonaventuri.

Sabato 13 Aprile prossimo, alle 10,30, si terrà l’inaugurazione con la presenza del Sindaco Patrizio   Andreuccetti e del Vice Sindaco Roberta Motroni, che da anni segue l’opera del fotografo Bonaventuri ed ha fortemente voluto l’allestimento della mostra nel nostro territorio.

David Bonaventuri Photographer

h