UNI3

Biblioteca Comunale "F.lli Pellegrini", Palazzo Santini - Piazza san Rocco - Tutti i venerdì alle ore 15.30

Tutti i venerdì alle ore 15.30 a partire da novembre 2017 fino a maggio 2018, presso la biblioteca comunale Fratelli Pellegrini, si sono svolti e continuano a svolgersi, gli incontri dell’Università della Terza Età di Borgo a Mozzano, che da  molti anni presieduta dalla professoressa Nicla Guidotti porta avanti con successo ed entusiasmo numerose attività culturali, sociali e ricreative, che richiamano persone da tutta la Media Valle .

Nel 2018 molti sono stati gli appuntamenti interessanti, che hanno spaziato nei vari ambiti del sapere dalla storia, al diritto, alla letteratura, all’arte quali:

Fino ad arrivare ad un appuntamento particolarmente interessante, quale quello del prossimo venerdì 16 marzo quando l’UNI3 si sposterà nei locali della scuola media di Borgo a Mozzano per incontrare i ragazzi che, sotto la guida del Professor Peter Ferrari, terranno uno spettacolo intitolato  “Una classe contro il bullismo”. Così generazioni diverse potranno confrontarsi su di un tema tanto attuale ed importante per la nostra società.

Gli appuntamenti futuri saranno anche essi molto interessanti, avremo infatti:

(16-03-2018)