Fiera di Santa Cecilia

Capoluogo - 23 novembre 2014

La Fiera di Santa Cecilia, in programma domenica 23 novembre nel Capoluogo, da quest’anno si rinnova con una serie di appuntamenti collaterali e iniziative inedite. Alla Fiera tradizionale, allestita come di consueto in piazza Pascoli e viale Italia, con inizio alle ore 10, si affiancheranno anche il Mercatino artigianale e il Mercato contadino dei prodotti del nostro Territorio, sempre molto apprezzati dai visitatori, che saranno riproposti anche nel prossimo periodo natalizio.

Alle 14, prenderà il via dal Campetto di Cucche la “Camminata a 6 zampe”, passeggiata con gli amici animali fino al Ponte del Diavolo, dove sarà allestita una merenda presso i locali della zona per i cagnolini partecipanti e i loro proprietari. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con le Associazioni “Arca della Valle” e “Piccole Cucce” e il Canile di Diecimo per sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere le adozioni degli animali da compagnia.

Alle 17.30, il Palazzo Santini, sede della Biblioteca comunale, ospiterà “Classico & Contemporaneo”, concerto di chitarra dei Maestri Giacomo Brunini, Dario Atzori, e Nicola Fenzi.

Prossimi appuntamenti: mercatini di Natale con espositori, mostre e musica centro storico di Borgo a Mozzano 30 novembre 7 e 14 dicembre, 21 dicembre Valdottavo.

(20-11-2014)