I Mercatini di Natale del Borgo -

Capoluogo e Valdottavo - dal 23 novembre al 23 dicembre -

Dal 23 novembre al 23 dicembre 2014 avrà luogo la manifestazione denominata "Mercatini di Natale". L´iniziativa è finalizzata a promuovere l´immagine del Comune, ad incentivare l´economia locale, ad attivare procedure per la maggiore occupazione anche con lo sviluppo di flussi turistici, e a creare nella popolazione un clima che, partendo dal particolare significato della ricorrenza natalizia, valga ad unire le forze sane della società per il bene collettivo.

La manifestazione, che sarà inaugurata il giorno 23 novembre 2014, si svolgerà nelle giornate di:

23 e 30 novembre / 7 e 14 dicembre con orario 10.00- 19.00/ 22 e 23 dicembre con orario 8.30 - 22.30  in Borgo a Mozzano  tra Via Umberto e Viale Italia -  21 dicembre a Valdottavo in via Comunale e piazze prospicenti a tale via.

Vorremmo creare un´atmosfera il più possibile accogliente e gradevole, perciò tutti i commercianti sono invitati a decorare le proprie vetrine.

In attesa di pubblicare il regolamento, che è in via di definizione, nel quale saranno indicate le modalità di partecipazione, il Comune è già in grado di ricevere le dichiarazioni di interesse da parte di potenziali espositori.

Il Mercatino è aperto a artigiani, agricoltori, associazioni di volontariato, operatori commerciali, oltre che ad artisti e collezionisti

Le dichiarazioni di interesse possono essere già inviate, in modo assolutamente informale, anche telefonicamente:0583/820441–82041–fax0583/820459-e-mail magnani@comune.borgoamozzano.lucca.it manifestazioni@comune.borgoamozzano.lucca.it .

(7-11-2014)