UFFICIO TURISTICO
ASSOCIAZIONE PRO-LOCO DI BORGO A MOZZANO

Legale Rappresentante: Katia Ridolfi

Sede via Umberto I, 3 Borgo a Mozzano (LU)
Tel e Fax: 0583 888881
E mail: proloco@borgoamozzano.org

Orario giornaliero di apertura sede di via Umberto I:

orario: da lunedì al venerdì 09.00 - 13.00 e 14.30 - 18.30. Sabato 09.00 - 13.00. Domenica Chiuso

L’Amministrazione Comunale, nel rispetto del Regolamento del Piano Triennale di promozione Turistica approvato dalla Provincia di Lucca, si avvale della Pro-Loco di Borgo a Mozzano per la gestione dell’Ufficio Turistico, il quale svolge le seguenti funzioni:

Accoglienza turistica:

1. prenotazione delle strutture ricettive
  2. indicazioni sulle principali emergenze storiche e dei musei della Media Valle del Serchio
  3. indicazioni sulle bellezze paesaggistiche e naturali del territorio
  4. indicazioni per percorsi a piedi ed escursioni montane da effettuare nei dintorni

Rilascio informazioni utili alla permanenza nel territorio :

1. informazioni sugli eventi culturali, sportivi e fieristici del territorio (attraverso uno stretto contatto con l’Ufficio Cultura Comunale e le Associazioni locali)
  2. informazioni sulla storia e la tradizione locale (attraverso uno stretto contatto con l’Istituto storico Lucchese sez. di Borgo a Mozzano)

Promozione e valorizzazione del territorio :

1. collaborare con l’A.C. e con le associazioni locali per valorizzare la tradizione locale
  2. incentivare le attività rivolte ad aumentare il flusso turistico nella Media Valle del Serchio
  3. censimento e studi in campo turistico e culturale;
  4. consulenza e aggiornamento sulle attività da programmare, nonché per quelle attivate

APERTO IL SERVIZIO INFO POINT VALLE DEL SERCHIO -
con area sosta camper -
in via Lodovica (accanto distributore AGIP)