Territorio, Ambiente e Sicurezza

Home > Territorio, Ambiente e Sicurezza > Assetto del Territorio e Ambiente > Urbanistica > Regolamento Urbanistico > Piani Attuativi/varianti al RU adottati

Piano di Recupero Convento San Francesco nel Capoluogo

Con deliberazione di C.C. n. 8 del 15/03/2019 è stata adottata la Quinta Variante al Regolamento Urbanistico. Per consultare la documentazione visitare la sezione dedicata.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Con la deliberazione di Giunta Comunale n. 90 del 16/09/2011 è stato adottato il Piano di Recupero del Convento di San Francesco nel Capoluogo in loc. Ai Frati, presentato dalla Fraternita di Misericordia di Borgo a Mozzano.

Gli atti relativi alla deliberazione sopra richiamata e gli elaborati del Piano Attuativo adottato saranno depositati per 45 giorni consecutivi in libera visione presso il Servizio Assetto del Territorio del Palazzo Comunale a partire da mercoledì 5/10/2011, data di pubblicazione del relativo avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Entro e non oltre il termine dei 45 giorni di pubblicazione, e ciè entro il  19/11/2011 compreso, chiunque  potrà presentare le eventuali osservazioni che ritenga opportune indirizzandole al Servizio Assetto del Territorio del Comune di Borgo a Mozzano.

L'osservazione, da presentarsi su carta libera ed in duplice copia, dovrà riportare nell'oggetto la dicitura  "Osservazione al Piano di Recupero del Convento di San Francesco nel Capoluogo, adottato con delibera di G.C. n. 90 del 16/09/2011"  e dovrà essere indicato con precisione il nome dell'elaborato del Piano  cui l'osservazione fa riferimento.

La delibera di adozione e gli elaborati del Piano di Recupero saranno a breve disponibili e scaricabili dai link sottostanti e possono comunque essere forniti su  supporto informatico (1 cd) dietro presentazione di apposita richiesta da presentarsi al Servizio Assetto del Territorio e previa pagamento delle relative spese, come da modulo predisposto.

scarica/visualizza:

la delibera di G.C. n. 90 del 16/09/2011 di adozione del Piano di Recupero

gli elaborati del Piano adottato: (alcuni elaborati non sono scaricabili causa le notevoli dimensioni. per la loro consultazione è necessario recarsi presso l'Ufficio Assetto del Territorio del Comune oppure richiedere copia del CD del piano attuativo adottato)

ELABORATI DEL PIANO DI RECUPERO ADOTTATO: